SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

9B PER SEB BOUIN | Impresa del climber francese a Oliana

Grande impresa del nostro Seb Bouin, impegnato in questa parte dell’anno sulle falesie di Oliana, in Catalogna. Il fortissimo climber francese ha infatti completato la seconda salita di “Mamichula”, una linea disegnata sulla parete spagnola da Adam Ondra.

Si tratta di un risultato di prestigio per Seb, che descrive con queste parole la sua impresa:

Mami Chula 9b - 5.15b, la prima ripetizione dopo Adam Ondra! Che giornata ieri!
Mi ha assicurato il miglior partner possibile per questa via, la mia super mamma. Durante le ultime volte, nei giorni scorsi, ero caduto nell'ultimo movimento, prima del punto di rest. Sono felice di aver completato il lavoro! Devo anche dire che ho usato le ginocchiere per questa risalita.

Sulla carta, è la mia via più difficile. Eppure, forse non nella realtà. Sarei entusiasta di vedere alcuni climber nelle mie ultime mega line in Francia (il Chilam Balam e "la côte d'usure").
Grazie ai miei partner, tra i quali Kayland, senza di loro questa avventura non sarebbe possibile.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.