SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

ANTEPRIMA 2019 - TAIGA GTX | Comfort, protezione, leggerezza

Nella nuova collezione Kayland per il 2019, c’è un nuovo modello, disponibile nelle versioni uomo e donna, che soddisfa alla richiesta sempre crescente di avere una scarpetta versatile, leggera e traspirante, per poter affrontare con sicurezza percorsi misti, hiking anche sostenuto e tutta l’attività durante la bella stagione.

Taiga GTX è stato sviluppato e realizzato proprio tenendo ben presente questi canoni, e si configura come una delle novità di maggior rilievo della prossima collezione. La forma, differenziata tra uomo e donna con imbottiture anatomiche e spazi interni rimodulati, è creata su misura per l’hiking, quindi con massimo sostegno nella zona plantare, comfort in punta e sicuro bloccaggio della caviglia in ogni fase della rullata. La tomaia è in robusta pelle scamosciata, anti abrasione e anti usura, con inserti in tessuto sintetico per favorire la massima traspirazione del piede e consentire una corretta regolazione del microclima interno allo scarpone, caratteristica che viene esaltata dalla presenza della membrana Gore-Tex, il massimo disponibile sul mercato per impermeabilità e traspirazione. Il taglio mid di Taiga sostiene maggiormente la caviglia e protegge da impatti con rocce e ostacoli. L’allacciatura estesa rende facile gli aggiustamenti lungo i percorsi per un fit costantemente personalizzato. L’insieme di questi elementi è al tempo stesso performante e leggero, incrementando le prestazioni all around di questa calzatura.

Infine, il blocco suola di Taiga GTX è ammortizzante, stabile e preciso, grazie alla simultanea presenza di una zeppa in microporosa a doppia densità, che assicura un’efficace dissipazione degli impatti con il suolo e maggiore adattabilità ai terreni più sconnessi, e della suola Vibram con mescola aderente e battistrada con disegno della scolpitura dei tasselli autopulente e con trazione ideale per tutte le superfici, anche scivolose e impervie.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.