SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

ANTEPRIMA 2019 - VIBE GTX: Leggerezza e versatilità

Novità della collezione Kayland per il 2019, la scarpa Vibe GTX appartiene alla categoria del fast hiking, ovvero un tipo di escursionismo su percorsi di mezza montagna, trekking leggero e uso quotidiano. Grazie alla particolare costruzione, questa calzatura è perfetta per uso multisport e la sua versatilità stupirà anche gli utilizzatori più esigenti.

La forma, specifica per hiking, è avvolgente ma consente un alloggiamento ottimale del piede con spazio per le dita e sostegno all’arco plantare. Questo permette un uso prolungato per tutta la giornata sempre nel massimo comfort. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata e tessuto sintetico, con ampi pannelli di ventilazione sui lati per consentire un’ottimale traspirazione del piede, permessa inoltre dalla membrana Gore-Tex che garantisce inoltre perfetta impermeabilità alla scarpa. Per aumentare la resistenza all’abrasione e agli urti, puntalino e tallone sono rinforzati con inserti in gomma e materiale sintetico. L’allacciatura rapida, con blocca lacci integrato, è perfetta per i piccoli aggiustamenti frequenti, necessari per avere un fit personalizzato lungo tutta la durata dell'escursione.

Infine, il blocco suola è pensato per dare massima versatilità nell’uso; la zeppa è in microporosa, stabile, leggera e ammortizzante, mentre il battistrada Vibram Predator è pensato per dare un appoggio sicuro su terreni sconnessi e garantire massima trazione su tutte le superfici, anche bagnate e fangose, grazie alla particolare scolpitura dei tasselli.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.