SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Anteprima ISPO | DRY DRAGON: La prima scarpa dedicata al dry tooling

Un concentrato di tecnologia per la prima calzatura specifica per dry tooling. Leggera e affidabile, è studiata per fornire performance eccellenti sulle pareti di roccia e artificiali, con un avvolgimento del piede ottimale per presa costante e trasferimento della forza istantaneo. Pensata, progettata e realizzata in Italia da Kayland.

La prima scarpa specifica per Dry Tooling

La combinazione perfetta di leggerezza e performance, grazie all’utilizzo di soluzione tecnologiche all’avanguardia combinate specificamente per il dry tooling. La tomaia, dal design compatto, è realizzata in microfibra con rinforzi in poliuretano antiabrasione su puntale e tallone; sotto la zip di chiusura ergonomica, con un alto grado di protezione dagli elementi esterni, è presente un sistema di allacciatura rapido che, combinato con imbottiture anatomiche e fettucce, contiene e assicura il piede perfettamente, in ogni fase dell’attività. La soletta in carbonio è sottile e leggera, con il giusto grado di rigidità per l’uso con il ramponcino disegnato specificamente per l’uso total dry, che consente delle regolazioni importanti per affrontare qualsiasi parete. La scarpetta è in ogni caso compatibile con la maggior parte dei ramponi disponibili sul mercato, con due opzioni diverse di ancoraggio alla soletta. La suola Vibram con mescola Idrogrip, ispirata alle scarpetta da arrampicata, aumenta l’aderenza sulle superfici bagnate e sui terreni scivolosi.

Dry Dragon è la scelta per dry tooling, per competizioni e allenamento.

1

 

Gerome yann

I m a member of the ice climbing french team. Can we have the price of this scarpa Best regards

 

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.