Apex GTX | Leggero, tecnico, performante

Uno scarpone multifunctional dalla collezione mountaineering di Kayland è APEX GTX, adatto per ogni tipologia di utilizzo alpino, escursioni in quota e su ghiacciaio, avvicinamento tecnico, terreni misti, uso professionale di montagna come soccorso alpino e guide. Grazie all’utilizzo di soli materiali sintetici su tomaia e suola, Apex GTX è ideale anche per chi non vuole indossare materiali derivati da animali.
 
La tomaia è realizzata in microfibra con inserti in tessuto antiabrasione che ne permettono l’utilizzo sicuro anche su terreni rocciosi. La membrana Gore-Tex Performance Comfort assicura traspirabilità e impermeabilità. Ulteriore protezione per il piede viene data dal fascione in gomma, che avvolge tutta la scarpa. Tutti questi materiali sono specificamente ricercati per fornire leggerezza e robustezza allo scarpone.
 
Il blocco suola, estremamente tecnico e dalle alte prestazioni, comprende il sottopiede in fibra di vetro, che fornisce il giusto grado di rigidità per l’utilizzo dei ramponi semi-automatici, l’intersuola a doppia densità di PU con inserti a densità differenziata e la suola Vibram Mulaz Evo che è sinonimo di aderenza in ogni condizione e su qualsiasi terreno, e che è autopulente da fango e detriti.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.