SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

APEX ROCK GTX | Design compatto per prestazioni eccellenti

Calzatura tecnica, pensata per le escursioni sull’arco alpino anche a quote medio-elevate, Apex Rock GTX di Kayland è realizzata pensato alla precisione nell’appoggio e alla protezione del piede, anche nei passaggi più complicati.

Ideale per un utilizzo crossover, su più stagioni, questo scarpone da trekking e alpinismo presenta una tomaia costruita in pelle scamosciata con spessore importante e microfibra, per aumentare le prestazioni e la durata nel tempo. Un fascione in gomma, applicato tutto intorno alla scarpa, protegge il piede da ostacoli sul percorso e spuntoni di roccia. L’allacciatura estesa fino in punta permette un fit personalizzato, particolarmente ideale per consentire un uso sicuro su passaggi tecnici. Le imbottiture anatomiche seguono l’ergonomia del piede e in questo modo lo mantengono nella posizione ideale lungo tutta la durata dell’attività. La membrana Gore-Tex garantisce impermeabilità e traspirazione, per un corretto microclima interno allo scarpone.

Apex Rock GTX presenta infine un blocco suola particolarmente tecnico; la zeppa è realizzata con due diverse densità di poliuretano, con inserto stabilizzante nel tallone che consente inoltre l’aggancio sicuro dei ramponi semiautomatici. La suola Vibram Mulaz Evo è specifica per l’uso in montagna, grazie alla particolare mescola e al disegno dei tasselli.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.