SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

BAGOLINO ALPIN RUN 2018 | Rafforzata la partnership con Kayland

A due mesi da uno degli eventi centrali delle attività estive di Bagolino, comincia a salire l'attesa per la Bagolino Alpin Run, la nona edizione della corsa in montagna che si svolgerà domenica 29 luglio 2018 a Bagolino (BS).

Tanti i punti di continuità con le edizioni passate, come la collaudata formula organizzativa, l’inserimento della gara nel circuito Grand Prix di corsa in montagna di Vallesabbia, il tracciato che si snoda dal centro di Bagolino ai sentieri limitrofi e il ricco montepremi.

Inoltre continua e si consolida la prestigiosa collaborazione tra il comitato organizzatore e Kayland, che ha visto nascere un feeling istantaneo tra la manifestazione bresciana e il marchio di calzature trevigiano. Kayland fornirà le calzature per le premiazioni dei primi tre atleti della classifica generale, e tutti i partecipanti che si iscrivono con la modalità del “pacco gara”, troveranno all’interno, oltre a prodotti Maniva, Named, Valledoro e il buono pasto per il pranzo post gara, anche un buono sconto del 20% per l’acquisto di un paio di calzature Kayland, da riscattare presso Sportland di Villanuova e Benini Luciano in Valle Dorizzo (Frazione di Bagolino).

Le iscrizioni alla gara sono già aperte e con queste novità affrettatevi, l’occasione è imperdibile!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.