SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Bagolino Alpin Run e MGM | Rafforzata la collaborazione per una decima edizione da urlo!

A meno di due mesi da uno degli eventi centrali delle attività estive di Bagolino, inizia a salire l'attesa per la Bagolino Alpin Run che si svolgerà domenica 21 luglio 2019 a Bagolino (BS).

Sono tanti i punti di continuità con le edizioni passate: la collaudata formula organizzativa, l’inserimento della gara nel circuito Grand Prix di corsa in montagna di Vallesabbia, il tracciato che si snoda dal centro di Bagolino ai sentieri limitrofi e il ricco montepremi.

Una delle importanti novità di questa edizione è il rafforzamento della collaborazione con MGM S.p.A., azienda trevigiana che ha nel suo portfolio di marchi Kayland e Trezeta, storici protagonisti del mercato outdoor.

Kayland è un riferimento sul mercato per quanto riguarda le calzature di elevata qualità per utenti altamente specializzati, prestando particolare attenzione agli studi di anatomia e dinamica del piede, alla ricerca tecnologica, alla scelta attenta dei materiali e all’innovazione in termini di design. Gli scarponi Kayland sono indossati anche da atleti di spicco e professionisti della montagna, grazie all’elevato valore aggiunto che hanno in termini di tecnologia e prestazione.

Trezeta è da sempre sinonimo di comfort e qualità per l’outdoor: con una collezione completa, centrata sull’uso dinamico e moderno in ogni situazione, dalle vie del centro, al viaggio
per arrivare anche ai percorsi di montagna a quote non elevate. Per Trezeta, l’outdoor è vivere ogni giorno con un look deciso, prestazioni affidabili e massimo comfort, sfruttando le competenze di alta manifattura e la tradizione di uno dei marchi storici dello sport italiano.

Con queste premesse, la collaborazione e il feeling tra la Bagolino Alpin Run e MGM sono stati immediati: per la decima edizione della corsa in montagna bagossa gli organizzatori hanno pensato ad un pacco gara memorabile! Oltre al buono pasto, prodotti Maniva, Valledoro e Named, nel pacco gara ci saranno un paio di scarpe Trezeta!

Un altro gran bel motivo per partecipare alla gara organizzata dall'Avis di Bagolino e dalla SSD: oltre alla bellezza del percorso, gli atleti che parteciperanno avranno un ricordo indelebile da indossare per tutto l'anno.

Le iscrizioni alla gara sono già aperte e con queste novità affrettatevi, l’occasione è imperdibile!
SITO INTERNET UFFICIALE - http://bagolinoalpinrun.blogspot.it

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.