SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

CLIMBING WARRIORS 2018 | Kayland sponsor dell’evento SportHub a Lecco

La collaborazione tra Kayland e SportHub, importante e bellissimo negozio specializzato in outdoor e climbing di Lecco, si rafforza con la presenza del marchio di calzature tecniche per la montagna all’evento Climbing Warriors 2018, seconda edizione di una manifestazione che nel 2017 ha riscosso un importante successo e quindi viene riproposta quest’anno con una formula innovativa e sfidante.

Kayland sarà presente con il top della propria collezione avvicinamento, modelli come Vertex Mid e Vertex, il top per prestazioni, leggerezza e sostegno in ogni condizione. Venerdì 15 giugno, quindi, spazio alla competizione che si terrà presso il negozio di via Rivolta, a partire dalle ore 18, quando apriranno le iscrizioni e allo stesso tempo anche la zona ristoro. A partire dalle ore 19:30, oltre al contest di arrampicata, con quattro run nell’arco di tre ore, sono previste anche altre prove per dimostrare la forza dei contendenti, ovvero crack machine, trave e panca. In più, una misteriosa prova segreta aspetta tutti i partecipanti alla competizione. Al termine della gara ci saranno le premiazioni dei vincitori e il consueto fine serata accompagnato da musica e buona birra.

Come lo scorso anno, la partecipazione all’evento è completamente gratuita, quindi un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di arrampicata, con l’opportunità inoltre di vincere splendidi premi come calzature Kayland e numerosi accessori.

Questa la pagina ufficiale di SportHub Lecco: facebook.com/sporthublecco

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.