SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

CROSS MOUNTAIN GTX | Un crossover tosto per ogni situazione

Vero protagonista su percorsi trekking e anche di alpinismo a quote non elevate, Cross Mountain GTX di Kayland è pensato per districarsi agevolmente tra diverse tipologie di utilizzo, garantendo performance e tecnicità al top in ogni situazione.

Un nuovo concetto che permette all’appassionato di montagna di poter usare un unico scarpone da trekking per tutte le attività preferite, come avvicinamento tecnico, escursionismo su terreni rocciosi e misti, per arrivare anche all’attraversamento estivo di nevai e ghiacciai, grazie alla compatibilità coi ramponi semiautomatici.

La tomaia di Cross Mountain GTX è realizzata in robusta pelle scamosciata e tessuto tecnico anti-abrasione e anti-rottura, perfetto per sostenere sollecitazioni anche pesanti e passaggi complicati su roccia, aiutato anche dalla presenza di un fascione in gomma a 360 gradi. La calzata è aderente e la caviglia risulta ferma e sostenuta, grazie al sistema ALS nel tallone. Membrana Gore-Tex per impermeabilità e traspirazione. Il blocco suola è molto tecnico, grazie alla zeppa in microporosa e inserto TPU nel tallone per i ramponi, e alla suola Mulaz Evo di Vibram, con tasselli da 5 mm spaziati per ottima trazione e scarico dei detriti.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.