SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

CROSS MOUNTAIN W’S GTX | Leggerezza e prestazioni al top

Pensato per le appassionate di trekking e backpacking, il modello Cross Mountain W’s GTX rappresenta il compromesso ideale tra la leggerezza di uno scarponcino trekking e la tecnicità di uno scarpone strutturato. Grazie a questa efficace commistione, si presta quindi a un utilizzo trasversale, su terreni misti e impegnativi, anche per spedizioni alpinistiche a quote medie. È la scelta perfetta per chi lavora e vive in montagna, per la guida alpina professionista e per chi ama vivere la montagna in ogni stagione.

Sviluppata su una forma specifica per il piede femminile, la tomaia è costruita con pelle scamosciata e inserti in tessuto sintetico molto tecnico, con trattamento anti-taglio, per maggior durata e resistenza alle abrasioni. Un fascione in gomma applicato sulla tomaia avvolge lo scarpone e protegge da spuntoni di roccia e ostacoli lungo il percorso. La tecnologia Ankle Lock, presente su tallone e caviglia, aumenta il grado di protezione in questa zona delicata del piede, mantenendo l’arto nella corretta posizione durante l’attività. Alla tomaia viene accoppiata la membrana Gore-Tex, il top per garantire allo scarpone totale impermeabilità e traspirazione verso l’esterno, aumentando il comfort e fornendo la possibilità di utilizzare la scarpa per periodi prolungati e in ogni stagione.

Il blocco suola è derivato dall’esperienza alpinistica per dare ottime prestazioni su ogni superficie: la zeppa è in microporosa a doppia densità, ammortizzante, leggera e stabile, con inserto in tpu sul tallone per l’aggancio dei ramponi semiautomatici. Come battistrada è stato scelto Mulaz Evo di Vibram, una garanzia di grip e trazione in ogni condizione, grazie alla mescola specifica per montagna e ai tasselli alti ben 5 mm.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.