SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

DENIS URUBKO IN KAYLAND | In visita all’headquarter

Denis Urubko e la sua compagna Maria Cardell sono stati recentemente in visita agli headquarters di Kayland, a Vedelago, in provincia di Treviso, dove ad accoglierli c’era il titolare Marco Foglio, che si è intrattenuto con i famosi alpinisti e ha consegnato loro i primi scarponi da alta quota realizzati da Kayland seguendo le indicazioni ricevute da Denis e Maria. Si tratta di un modello completamente nuovo, pensato per fornire agli alpinisti esperti la massima protezione e isolamento termico durante le ascensioni agli ottomila, e verrà presentato ufficialmente nella prossima fiera Outdoor by Ispo di Monaco di Baviera. I due alpinisti si sono poi confrontati con il team R&D e marketing di Kayland, per approfondire la conoscenza della collezione del brand trevigiano e fornire ulteriori preziose indicazioni sui modelli, dopo la stagione di arrampicata in Patagonia; inoltre hanno discusso delle prossime attività e spedizioni e di come dare il massimo risalto su tutta la comunicazione dell’azienda.

Vista la giornata di sole, Denis e Maria hanno proseguito alla volta di Cittadella, per un tanto desiderato pranzo tipico, del buon caffè italiano e una visita alle intatte mura medievali della città.

Il giorno dopo, subito sulla neve in quota a testare i nuovi modelli, con soddisfazione per le prestazioni e la tecnicità di quanto realizzato dal team Kayland.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.