TUTTI GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 21 DICEMBRE AL 6 GENNAIO SARANNO PRESI IN CARICO E SPEDITI A PARTIRE DAL 7 GENNAIO
---
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

DRYTOOLING TEST XMOUNTAIN

APPUNTAMENTO SUL MONTE BALDO IL 1 DICEMBRE

Sabato 1 dicembre dalle 9:00 alle 14:00 presso la falesia di Ferrara di Monte Baldo, piccola località situata nella valle dell’Orsa, tra le cime del monte e la Val d’Adige, in provincia di Verona, si terrà la quarta edizione del Total Dry Test, evento organizzato dal nostro ambassador Luca Montanari e dai colleghi, le guide alpine di XMountain.

Si tratta di una fantastica occasione per testare il dry tooling, ovvero l’arrampicata utilizzando i materiali per il ghiaccio (ramponi e piccozze) su roccia nuda. Data poi l’assenza di ghiaccio e neve, si procederà solamente su roccia, disciplina nota come total dry. Sarà possibile testare uno degli scarponi Kayland specifici per questa disciplina, ovvero Apex Plus GTX, che presenta una costruzione filante, con ghetta integrata e peso ridottissimo per aumentare il feeling durante l’arrampicata e massimizzare le prestazioni in ogni fase del movimento.

Appuntamento allora a sabato sul Monte Baldo con le guide alpini XMountain, il nostro Luca Montanari e il test Total Dry con gli  scarponi Kayland.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.