SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Etna Spirit | Alle pendici del vulcano più alto d’Europa

Per avventurarsi fino alle pendici del vulcano più alto d’Europa, oppure scoprire percorsi e ambienti mozzafiato

Alle pendici dell’Etna, in Sicilia, un gruppo di professionisti della montagna organizza visite guidate ed escursioni a stretto contatto con il vulcano, per apprezzarne le meraviglie scenografiche e le peculiarità dell’ambiente e della cultura siciliana, anche dal punto di vista culinario.
 
È Etna Spirit, che propone diversi itinerari come la camminata sul Vulcano, la visita alle pendici colpite dalla grande eruzione del 2002, l’escursione alle grotte laviche e molte altre esperienze, tra le quali vale la pena di citare la visita nel parco fluviale dell’Alcantara, in uno scenario impareggiabile.
 
Kayland è al fianco delle guide e dei professionisti che organizzano le escursioni sull’Etna, in particolare con lo scarpone Cross Mountain GTX, che si è rivelato ideale per l’utilizzo su questo terreno così particolare. La pietra lavica, una volta raffreddata, è estremamente abrasiva, quindi è necessario indossare delle calzature durature e tecniche. Il blocco suola del modello Cross Mountain GTX è pensato proprio per questo: intersuola in microporosa leggera e stabile, accoppiata al battistrada Vibram® Mulaz Evo, che oltre a garantire ottimo grip su tutte le superfici, ha nella durata uno dei punti di forza.
 
Il lavoro di Etna Spirit consente pertanto di ottenere preziosi feedback sulla calzatura, che viene davvero sottoposta a situazioni di stress elevato: la Cross Mountain GTX, in ogni caso, si trova a suo agio nei percorsi impegnativi e misti, grazie alla leggerezza della costruzione e alla forma, tecnica e al tempo stesso con un grado di comfort ideale. Uno scarpone crossover, un fuoristrada che si esalta sui pendii lavici dell’Etna e sulle discese di ghiaia del vulcano siciliano.
 
In bocca al lupo a Etna Spirit per la loro attività, che avvicina le persone a un ambiente dalle parvenze lunari come quello vulcanico.
 

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.