SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

EVENTO DRY BUS DEL QUAI | Appuntamento a Iseo il 16 marzo

Un’intera giornata dedicata all’arrampicata total dry sulla falesia del Bus del Quai, non lontano da Iseo, in provincia di Brescia. Questo il programma dell’evento previsto sabato 16 marzo, quando, sotto la parete diventata negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di dry tooling, sarà possibile arrampicare e trovare il tempo di scambiare quattro parole con gli altri partecipanti, atleti esperti e semplici amatori, davanti a un bicchiere di birra.

Kayland sarà presente come sponsor tecnico dell’evento: durante l’arco della giornata, sarà possibile provare il modello Apex Plus GTX, uno degli scarponi da alpinismo più tecnici della collezione, con ghetta integrata e compatibile con i ramponi automatici, e i nuovissimi prodotti della collezione arrampicata su ghiaccio e dry, presentati in occasione della fiera ISPO di Monaco, lo scorso febbraio: Ice Dragon e Dry Dragon, scarpette con ramponcino integrato disegnate e realizzate specificamente per cascate di ghiaccio e total dry, che stanno ottenendo importanti riscontri sul mercato e che sono state protagoniste di recente dell’ottima prestazione, culminata con il podio, del nostro atleta David Bouffard nella gara di Coppa del Mondo di ice climbing a Denver.

Appuntamento da non perdere allora sabato 16 marzo per una giornata dedicata al dry e total dry al Bus del Quai.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.