SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

EXTREME WAVES | Libera la tua adrenalina in Val di Sole

Dal 2000, nella Val di Sole, incantevole luogo della provincia di Trento che si affaccia sulle Dolomiti del Brenta, il centro rafting Extreme Waves è il punto di riferimento per le attività sportive di montagna, con particolare focus sul fronte acquatico, data la presenza naturale del fiume Noce, che crea dei percorsi molto impegnativi e suggestivi di rafting e hydrospeed, e per chi vuole andare con più calma, anche canoa. Ma non solo: si possono fare tarzaning, canyoning, poi trekking e via ferrata con guide alpine del posto che conoscono le montagne circostanti alla perfezione, e inoltre ci sono tantissimi percorsi di mountain bike per tutti i livelli di praticante.

Meta ideale per trascorrere una giornata fuori dagli schemi, oppure un’intera vacanza all’insegna del divertimento e dell’attività fisica, Extreme Waves offre anche la possibilità di organizzare eventi a pacchetto per le aziende, per meeting e team building indimenticabili, nei quali sperimentare diversi sport ma l’attrazione principale, comunque, resta legata all’attività di discesa in rafting. Inoltre, il centro organizza una serie di corsi mirati per imparare e perfezionare gli sport estremi, e eventi speciali come addii al nubilato e al celibato.

Un parco a tutto sport immerso nel verde, con l’imponenza del massiccio del Brenta da un lato e la possibilità di rilassarsi in una splendida area picnic con parco giochi per i più piccoli, che potranno anche conoscere e imparare qualcosa sugli animali nella vicina piccola fattoria.

Kayland è orgogliosamente partner di Extreme Waves, le due realtà sono accomunate dalla volontà di proporre una diversa forma di approccio alla montagna e all’attività sportiva e quindi si sposano alla perfezione.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.