SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

FINALE 4 NEPAL | L’impegno dei climber per il sociale

Nato quasi per gioco nel 2009, con l’intento di raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni del Nepal, attraverso l’organizzazione di una piccola gara di arrampicata, l’evento Finale 4 Nepal è cresciuto anno dopo anno fino a diventare un appuntamento fisso nel calendario dei climber italiani e internazionali. Fitto il programma dell’edizione 2018, che si terrà dal 27 al 30 settembre a Finale Ligure, e che vede come sempre la parte sportiva abbinata a quella divulgativa e legata alla solidarietà, con seminari, workshop e dimostrazioni legati alla cultura del Nepal, come i massaggi e l’ascolto delle campane tibetane.

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con l'area test del villaggio, denominato Flow Outdoor Festival by Vibram, un vero e proprio laboratorio multisport che permette a tutti di provare svariate attività, con un ritmo molto intenso di ben una ogni trenta minuti.

Tra le varie proposte, arrampicata, boulder, mtb, slackline, corso di sup, yoga, hiking, nordic walking e molto altro, con il supporto dell’area test, guidata da OutdoorTest, dove sarà possibile testare i materiali e provare sport adrenalinici con l’aiuto di professionisti, guide e personale qualificato.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.