SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

FRASASSI CLIMBING FESTIVAL 2018 | Si consolida la partnership con Kayland

Anche quest’anno Kayland rinnova e consolida la partnership con l’evento Frasassi Climbing Festival, in programma del magnifico borgo di Serra San Quirico dal 7 al 9 settembre. Un evento che ormai richiama parecchie centinaia di persone da tutta Italia, desiderose di provare le varie attività previste nel programma e di vedere all’opera climber di tutto rispetto, cimentarsi nelle sfide Climbing Warrior.

Frasassi Climbing Festival si propone di far incontrare, in un luogo perfetto per varietà di terreno e opportunità per fare diverse attività, gli appassionati dell’arrampicata e del trekking e degli spazi naturali attorno. Questo significa dare spazio a tutti per provare ogni genere di sport connesso al territorio, come l’esplorazione speleologica, il percorso escursionistico, lo street boulder nel borgo, la trickline e altro ancora. Interessante il connubio tra gare spettacolari e open village per tutti, che permette di incontrare le aziende e di testare i prodotti sul campo. Proprio per questo, l’area test Kayland sarà attrezzata con un’ampia selezione di modelli approach, trekking e hiking, tra i quali protagonisti saranno i modelli Vertex e Gravity GTX, che sul terreno misto del parco naturale della Gola della Rossa e di Frasassi si esaltano.

Varie attività collaterali sono previste per differenziare la proposta del Festival: tra queste, gli interessanti incontri serali con i protagonisti dell’arrampicata italiana, e le sessioni di yoga mattutine, che rendono ancora più stimolante la partecipazione a questo imperdibile evento.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.