GLI ORDINI EFFETTUATI DAL 5 AL 20 AGOSTO VERRANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 21 AGOSTO

Frasassi Climbing Festival 7-8-9-10 Settembre 2017

Dal 7 al 10 Settembre 2017 si svolgerà il Frasassi Climbing Festival, nel Parco della Gola della Rossa e Frasassi, il "cuore verde" della Regione Marche.
Kayland è uno degli sponsor principali di questo grande evento: quattro giorni dedicati alla valorizzazione del territorio attraverso numerose attività sportive che la particolare conformazione di questo ambiente rende possibile praticare.

L'edizione 2017 propone:

Maratona di arrampicata
a premi aperta a tutti coloro che desiderano conoscere e confrontarsi con le falesie più belle del Parco Gola della Rossa e Frasassi, Street Boulder Contest in cui i partecipanti si sfideranno sui problemi scovati fra le strette vie dell’antico borgo medievale e l’Arrampicata sportiva con delle strutture artificiali a disposizione di chiunque voglia provare le emozioni dell’arrampicata per la prima volta. Speleologia ed escursioni didattico-naturalistiche nelle numerose grotte presenti nel parco naturale della Gola della Rossa e di Frasassi, Trekking  con guide naturalistiche che vi condurranno fra le bellezze della riserva facendovi godere dei migliori scorci che il Parco possa offrire, nascosti agli occhi dei più. Laboratori per bambini di educazione ambientale, con attività creative finalizzate all’utilizzo di materiali naturali e un servizio di noleggio e scuola di Mountain Bike per bambini e adulti.
E ancora, incontri e conferenze con alpinisti e scalatori, intrattenimento musicale e divertimento nel village FCF.

Il Festival è dedicato a tutti coloro che hanno a cuore la passione per le attività outdoor, la natura e l’ambiente in cui si svolge.

Per info ed iscrizioni: www.frasassiclimbingfestival.it


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.