Globo GTX | Solidità e comfort in un vero classico per la montagna

Un vero classico della collezione backpacking di Kayland è il modello GLOBO GTX, pedula quattro stagioni realizzata con materiali robusti ma al tempo stesso avvolgenti e confortevoli.
 
La tomaia è realizzata in un pezzo unico di nubuck, per un avvolgimento ideale del piede e precisione nella forma, con ottimale flessibilità nella zona della caviglia. Il collarino imbottito aumenta la sensazione di comfort immediato non appena calzata la scarpa.
 
La costruzione della tomaia è completata dalla fodera Gore-Tex Performance Comfort, che assicura impermeabilità ed efficiente traspirabilità alla scarpa. Il fascione in gomma a 360 gradi è il completamento ideale e l’unione perfetta tra tomaia e blocco suola, proteggendo da urti e abrasione.
 
La suola Vibram Fourà Evo ha tasselli autopulenti che si liberano dal fango e detriti durante la camminata, e mescola aderente su ogni tipologia di terreno, anche bagnato.
 
Uno scarpone fantastico per ogni tipologia di trekking, gite giornaliere, escursioni di più giorni anche con carichi impegnativi, esplorazione in condizioni climatiche avverse, utilizzo quotidiano per tutte le stagioni nei paesi di montagna.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.