SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

GRAVITY | Prestazioni e versatilità

Gravity è la scarpa da avvicinamento tecnico e via ferrata pensata da Kayland per coloro che cercano soluzioni tecniche, materiali all’avanguardia e prestazioni eccellenti su diverse tipologie di terreno, multi attività e uso quotidiano.

Gravity è una scarpa molto tecnica, con tomaia sviluppata attorno alla forma specifica per avvicinamento, più affusolata e contenuta; a pelle scamosciata e tessuto sintetico viene applicata la tecnologia Ekso, un vero e proprio scheletro iniettato superficialmente che consente di ridurre la torsione del piede, senza ispessire e indurire la calzatura. L’allacciatura estesa fino in punta e asimmetrica consente una calzata personalizzata in ogni situazione, il rinforzo sul puntale con fascia di gomma è resistente agli urti e alle abrasioni.

La base su cui poggia questa calzatura è versatile e moderna, con il giusto grado di tecnicità e comfort per il piede. La zeppa è in EVA termoformata, leggera e ammortizzante con durata prolungata nel tempo. La suola Vibram combina due differenti mescole, Megagrip e Idrogrip, per fornire la massima aderenza e trazione in tutte le condizioni, con sicurezza aumentata anche nelle delicate fasi di arrampicata e nelle discese più tecniche.


Photo credit: Giovanni Danieli

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.