SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

IMPACT W’S GTX | Versatile e preciso per la trekker moderna

Scarponcino da trekking per donna

Ideata per percorrere sentieri e itinerari di media montagna, escursioni su terreni variegati, anche in presenza di sottobosco e roccia non impegnativi, Impact W’s GTX di Kayland è leggera e performante, e riesce a fornire un grado di comfort elevato anche in caso di uso prolungato, perfetto per le esploratrici più esigenti e attente anche ai dettagli.

Il vantaggio della tecnologia a iniezione, utilizzata per la costruzione di questo scarponcino, è proprio la leggerezza, che mixata con una stabilità ottimale permette l’uso intenso in montagna.

Membrana Gore-Tex e battistrada Vibram New Makalu

Sobria ma decisa, la tomaia è realizzata con pelle scamosciata, resistente e avvolgente, e inserti tecnici in microfibra, che garantiscono alle signore un look più distintivo e moderno. La forma, specifica per hiking, è pensata per il piede femminile, lo alloggia infatti in modo ottimale, senza fastidiosi punti di pressione. Il fit viene aumentato grazie alla presenza anche di imbottiture anatomiche.

La suola è iniettata direttamente sulla tomaia, utilizzando un materiale poliuretanico specifico per fornire dissipazione degli impatti, stabilità e durata nel tempo. Il battistrada Vibram® New Makalu, grazie al disegno della tassellatura e alla mescola aderente, garantisce ottima trazione e aderenza su ogni tipo di superficie, anche in caso di appoggio scomodo e incerto.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.