SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

INTERVISTA A DENIS | La collaborazione con Kayland

Recentemente, uno dei portali più importanti del settore, Outdoortest, ha posto alcune domande al nostro Denis Urubko, per capire meglio come il forte alpinista russo-polacco è entrato a far parte del nostro team ambassador e quali sviluppi sta portando avanti con l’azienda. Proponiamo qui una parte dell’intervista.

Ciao Denis, ti chiediamo subito com’è nata la tua collaborazione con Kayland.

Tutto è nato in maniera molto leggera, come piace a me. L’azienda ha un team giovane e con molto entusiasmo, siamo entrati subito in sintonia. Sono in corso importanti sviluppi nella categoria degli scarponi d’alta quota, e io cerco di portare la mia esperienza in questo campo.

Cosa ti è piaciuto di Kayland?

A livello di calzature, con il modello Apex Plus è stato davvero amore a prima vista, la trovo una vera e propria “scarpa per danzare sulla montagna” che si adatta perfettamente al mio piede.

Per il tempo libero e gli allenamenti più semplici uso la scarpetta Gravity, che è stata mia fedele compagna anche negli avvicinamenti nella recente spedizione in Patagonia, avendo un piede con la pianta larga questa calzatura è semplicemente perfetta!"

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.