SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

KAYLAND A ISPO 2019 | Novità importanti per il brand

Novità importanti per il brand Kayland alla prossima fiera ISPO per il mercato degli articoli sportivi invernali, in programma a Monaco di Baviera dal 3 al 6 febbraio prossimi, evento di riferimento a livello internazionale per conoscere i trend e le anteprime delle prossime stagioni autunno/inverno e per incontrare, in un’unica sede, tutti i più importanti addetti ai lavori del mercato.

Per il marchio italiano, l’occasione per scoprire la nuova collezione invernale, che vedrà nuovamente nella gamma prodotti specifici per l’arrampicata sul ghiaccio e per il drytooling, specialità alpinistiche di nicchia che sono tuttavia in rapida ascesa come numero di praticanti e diffusione a livello internazionale e che richiedono calzature tecniche dedicate. Lo sviluppo dei nuovi modelli è diretta conseguenza dell’intenso lavoro del reparto R&D di Kayland, che beneficia dei test sul campo effettuati dagli ambassador di prodotto, come alpinisti professionisti e guide alpine, che hanno portato costruzione e tecnicità a un livello superiore.

Infine, un appuntamento importante in fiera è fissato per domenica 3 alle 17, quando allo stand Kayland sarà presente per un incontro con pubblico e media Denis Urubko, il fortissimo alpinista russo entrato da poco a far parte del team di atleti del marchio.

Kayland accoglierà i visitatori presso lo stand n. 307, nel padiglione A4.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.