Spedizione gratuita in Italia oltre € 149

KAYLAND PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE | Fall/Winter 2020-21 a ISPO 2020

Kayland torna a ISPO Munich, la più grande fiera mondiale di articoli sportivi e abbigliamento sportivo.

Kayland sarà presente come ogni anno a questo fondamentale appuntamento per presentare le novità della collezione F/W 2020-21.

Realizzazioni Made in Europe e un occhio sempre più attento al design: cosa dovete aspettarvi?

CROSS GROUND GTX e il corrispettivo femminile CROSS GROUND W’S GTX rappresentano la grande novità per il mondo outdoor. Si tratta di uno scarpone ultraleggero da backpacking, progettato per percorsi lunghi con carichi pesanti. Il nuovo modello eredita le eccellenti prestazioni di Titan Rock con un look totalmente nuovo che riprende le ultime tendenze nel mondo della calzatura tecnica, tra cui la totale asimmetria. La tomaia sorprende con le sue due facce, il lato interno in suede, il lato esterno in tessuto con sovrainiezioni che proteggono dalle abrasioni, riducono le cuciture e alleggeriscono il peso totale.

ALPHA NUBUCK per uomo e ALPHA NUBUCK W’S per donna sono invece il modello di scarpa bassa perfetta per l’hiking veloce in ogni stagione su terreni misti. Il design moderno e il nubuck pregiato la rendono anche una scarpa casual per l’uso urbano invernale. Ottime prestazioni in camminata grazie alla suola Vibram® Multiverse sviluppata in esclusiva per Kayland, con maggiore grip su sterrato e discesa, ottimo controllo su superfici lisce, stabilità, precisione e perfetta reattività.

La suola Multiverse frutto della collaborazione tra Kayland e Vibram è stata presentata ad OutDoor by ISPO 2019.

Queste sono solo alcune delle novità che verranno svelate a ISPO Munich: venite a trovarci per scoprirle tutte!

 Per informazioni:

Stand del gruppo M.G.M. S.p.A.
Padiglione A5, stand numero 414
Da domenica 26 a mercoledì 29 gennaio 2020

Munich New Exhibition Centre
Info: www.ispo.com/
#ISPOMunich

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.