SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

KAYLAND x OUTDOOR 2018 | Ancora riscontri positivi per il brand

Prosegue la marcia inarrestabile di Kayland per la conquista della vetta tra le calzature tecniche per la montagna. Anche durante l’ultima edizione della fiera OutDoor, che ancora per quest’anno si è tenuta nel centro fieristico di Friedrichshafen, sul lago di Costanza (dall’anno prossimo si sposterà a Monaco di Baviera e diventerà OutDoor by Ispo), nonostante la scarsa affluenza di pubblico in generale, i riscontri sulla nuova collezione sono stati ottimi, soprattutto per la filosofia mountain-oriented del marchio, vicino da sempre ai professionisti della montagna e per questo in grado di offrire le migliori soluzioni per chi vuole destreggiarsi tra percorsi alpinistici, trekking e backpacking.

Uno stand nuovo, studiato per accogliere e impressionare gli addetti ai lavori con immagini di grande impatto emotivo e dal contenuto assai tecnico, ottenute grazie alle spedizioni effettuate dagli ambassador Kayland in ogni parte del mondo. Feedback importanti ricevuti sulla collezione, che ha introdotto alcune novità, come la neonata Vibe GTX, una scarpa con funzionalità multisport, pensata per l’utilizzo quotidiano e varie attività in montagna, traspirante e leggera grazie alla presenza di pannelli di aerazione sulla tomaia. Poi, il consolidamento della collezione Mountaineering con l’introduzione di nuove varianti colore su modelli dall’indiscusso successo, come il Cross Mountain GTX, presentato in una nuova veste giallonera che ne enfatizza la tecnicità e il design compatto.

Il concetto di natura e ambiente è stato il leit motiv di tutta la comunicazione, attraverso la metafora dell’esagono, parte costituente e fondamentale della materia e così riversato idealmente nella costruzione della collezione Kayland: un netto stacco concettuale, ricco di connotati, che si erge rispetto alla comunicazione del settore.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.