SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

LA COLLEZIONE KAYLAND A ISPO 2019 | Grosse novità per il marchio italiano

Questa domenica inizia la fiera ISPO a Monaco di Baviera, la manifestazione più importante a livello internazionale per gli sport invernali. Kayland sarà presente con la collezione fall winter 2019-2020 presso lo stand di gruppo MGM, con delle importanti novità nella gamma.

Infatti la rassegna in terra tedesca sarà l’occasione per svelare al pubblico gli ultimi prodotti concepiti dal reparto R&D del marchio italiano, Ice Dragon e Dry Dragon, scarpette da arrampicata specifiche per dry tooling e total dry, segmenti di nicchia che sono però sempre di più approcciati dai climber. Prodotti innovativi con un alto tasso di tecnicità e con materiali sofisticati, con il plus di essere realizzati interamente in Italia.

Quindi la fiera sarà un appuntamento imperdibile per scoprire le nuove calzature di Kayland e anche per incontrare un nuovo ambassador del brand, il famoso alpinista Denis Urubko, che sarà a disposizione del pubblico domenica 3 a partire dalle ore 17.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.