SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 04 al 26 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente il giorno 27 agosto.

Le novità di Kayland brillano a ISPO 2018

Durante l'ultima edizione della fiera ISPO di Monaco di Baviera, svoltasi dal 28 al 31 gennaio scorsi,  Kayland ha presentato alcune importanti novità della propria collezione mountaineering e trekking, facendo uno statement importante per completare il rilancio del brand come punto di riferimento, nel mondo della montagna, per tecnicità, funzionalità e tecnologie.

L'interesse e il consenso generati dai nuovi modelli sono stati ampi e diffusi, dando al marchio del gruppo MGM un importante conferma dell’efficacia della strategia intrapresa nell'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per la costruzione di modelli versatili e tecnici, legati a un uso professionale in alta quota.

Per citare un modello rappresentativo di questo coinvolgimento del pubblico, il nuovo 4001 GTX ha suscitato apprezzamenti convinti, grazie alla particolare costruzione della tomaia e al blocco suola ipertecnico, ed è stato scelto come immagine del marchio dagli addetti ai lavori, come agenti, rappresentanti, stampa, ma soprattutto è entrato tra i preferiti dei professionisti della montagna, quali guide alpine, climber e altri interpreti montani, come prodotto di sicuro successo e come scelta per la loro attività.

A testimoniare ulteriormente la crescita in termini di pubblico interessato allo sviluppo e alle novità di Kayland, lo stand con record di affluenza, che è stata per tutte e quattro le giornate della fiera massiccia e qualificata.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.