SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

NUOVA COLLEZIONE KAYLAND | A OutDoor 2019 si scopre la SS2020

Quest’anno, la fiera OutDoor, la rassegna più importante a livello mondiale per le attività all’aria aperta e di montagna, si sposta a Monaco di Baviera, dopo molte edizioni tenute nel complesso fieristico di Friedrichshafen. Una rivoluzione fortemente voluta dal settore outdoor, che segna una svolta positiva soprattutto dal punto di vista logistico, grazie alla maggior centralità e al maggior numero di collegamenti della capitale bavarese.

Kayland presenta in questa occasione la nuova collezione spring/summer 2020, con importanti introduzioni di prodotti tecnici e specializzati. Grazie alla collaborazione con uno degli alpinisti più importanti e conosciuti al mondo, Denis Urubko, viene introdotto nella linea mountaineering lo scarpone 8001, specifico per spedizioni sulle montagne più alte del globo terrestre, una calzatura complessa che racchiude un concentrato di tecnologie e di soluzioni volte a ottenere il massimo isolamento termico e la massima protezione dalle avverse condizioni climatiche. Inoltre, grazie alla collaborazione tra Kayland e Vibram, verrà presentata la nuova suola Multiverse, un concetto sviluppato sinergicamente per garantire prestazioni su multisport, grazie alla tassellatura differenziata e alla stabilità. Questa innovativa suola è applicata alle nuove calzature Inphinity GTX uomo e donna, modelli che coniugano dettagli tradizionali come la tomaia in suede ad applicazioni moderne come sovrainiezioni in PU e design del collarino, e Alpha GTX uomo e donna, prodotti pensati per fast e light hiking con disegno della tomaia asimmetrico, a taglio basso, con massima protezione e funzionalità multisport grazie alla nuova suola.

Kayland sarà presente con focus su queste novità allo stand di gruppo MGM, nella posizione 502 all’interno del padiglione A5, da domenica 30 giugno a mercoledì 3 luglio prossimi.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.