SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

OUTDOOR BUSINESS DAYS | Appuntamento per il trade a Riva del Garda

Kayland sarà presente all’appuntamento con gli Outdoor Business Days, un nuovo format creato da Sportpress in collaborazione con Riva del Garda Fierecongressi, che si svolgerà domenica 15 e lunedì 16 luglio nella splendida cornice ambientale tra lago e montagna.

Questo evento trade è il riferimento per l’outdoor in Italia, e combina situazioni di esposizione e networking con test di prodotto e approfondimenti: infatti, grazie alla conformazione unica del territorio attorno a Riva del Garda, è possibile testare sul campo varie tipologie di attività correlate ai prodotti degli espositori presenti, un’occasione unica per i negozianti di toccare con mano le prestazioni e verificare le attese.

Ma Outdoor Business Days è anche uno spazio di oltre 2000 metri quadri, il PalaVela di Riva del Garda, nel quale tutte le aziende più prestigiose del settore outdoor espongono le nuove collezioni ed entrano in contatto con un pubblico qualificato e invogliato a scoprire le novità, in un contesto diverso dalle solite fiere di settore.

Vi aspettiamo a Riva del Garda per scoprire la nuova collezione Kayland, con le novità della linea mountaineering e approach, agli Outdoor Business Days.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.