SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

OutdoorTest.it | Test reali sui prodotti condotti da appassionati e professionisti

Un altro sito contenitore di test fatti solo per elogiare le aziende? No, grazie.
 
Da un’idea di Alfredo Tradati, qualche anno fa è nata OutdoorTest.it, una piattaforma online di consigli e guida all’acquisto di una moltitudine di prodotti legati al mondo della montagna, dell’outdoor, della bici e della neve. Il loro obiettivo è molto semplice e utile: essere un valido consiglio per il consumatore finale nella scelta della propria attrezzatura sportiva, andando a completare le informazioni già presenti online e nei cataloghi con delle intense sessioni di prova e dettagliati report che sintetizzano al meglio l’effettiva destinazione d’uso dei prodotti e quindi aiutano l’appassionato a trovare il prodotto corretto.
 
Il pool di testatori, capitanato dallo stesso Alfredo Tradati, storica voce televisiva dello sci azzurro nonché egli stesso ex-atleta, è composto da circa 20 testatori, tutti scelti tra atleti, professionisti della montagna e anche amatori esperti, sia uomini sia donne. Grazie a questo numero molto ampio, nelle 4 sessioni annuali e nelle prove svolte tutti i mesi, OutdoorTest.it riesce a portare a termine oltre 250 “prove su strada”, con relativa pubblicazione di report, analisi concreta di utilizzo, video guida all’acquisto e note dettagliate su ogni aspetto del prodotto.
 
Kayland ha voluto fortemente poter dare risalto ad alcuni prodotti su questo sito, specialmente con il modello Gravity GTX nella versione uomo e donna; oltre a ottenere una valutazione molto alta, i nostri prodotti hanno ricevuto anche numerosi apprezzamenti dal punto di vista della calzata, del comfort e della versatilità, esattamente le caratteristiche che cercano di contraddistinguere la nostra collezione. Un approccio vincente, sotto tutti i punti di vista, con una serietà e una professionalità nella collaborazione davvero encomiabili. Bravo il team di ODT!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.