SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

PLUME MICRO GTX | Comfort per protezione e versatilità

Nella linea hiking di Kayland, Plume Micro GTX uno scarponcino concepito e sviluppato per fornire prestazioni ottimali con un perfetto bilanciamento tra comfort, tecnicità e adattabilità al terreno; ideale per l’uso su tre stagioni, percorrendo itinerari di montagna anche a medie altitudini e con carico medio.

La tomaia è costruita utilizzando robusta pelle scamosciata, resistente all’abrasione e alle rotture, e inserti in tessuto che incrementano la sensazione di comfort e favoriscono la traspirazione del piede. La forma ha un fit specifico per hiking, per ottenere massima stabilità del piede, spazio per le dita in punta ed eliminazione dei fastidiosi punti di pressione sul collo piede. L’allacciatura con passalacci e ganci garantisce una calzata personalizzata che rimane ben salda durante la camminata. La membrana Gore-Tex® Extended Comfort permette completa impermeabilità e traspirabilità per utilizzo sicuro di questo scarpone da trekking in ogni condizione.

La piattaforma è pensata per innalzare le prestazioni all around di questo scarpone da montagna: la zeppa è realizzata in microporosa a due densità, materiale leggero e stabile che fornisce il meglio di sé soprattutto su percorsi accidentati e misti. Infine, la suola Vibram® Fourà, con tasselli spessi ben 6 millimetri, è progettata specificamente per hiking e realizzata con una mescola aderente su tutte le superfici di montagna, dal sottobosco, alla roccia, al sentiero fangoso.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.