SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

PLUME MICRO GTX | Protezione e innata versatilità

Dalla linea hiking/trekking di Kayland, Plume Micro GTX, uno scarponcino concepito e sviluppato per fornire prestazioni ottimali mantenendo un perfetto bilanciamento tra comfort, tecnicità e adattabilità al terreno; un mix ideale per l’uso su tre stagioni, su itinerari di montagna anche a medie altitudini e con carico impegnativo.

La tomaia è realizzata in robusta pelle scamosciata, resistente all’abrasione e alle rotture, e inserti in tessuto che incrementano la sensazione di comfort e favoriscono la traspirazione del piede. La forma è sviluppata per garantire un fit specifico per l’hiking, quindi aumentando la stabilità del piede, dando spazio alle dita in punta e eliminando fastidiosi punti di pressione sul collo piede. L’allacciatura con passalacci e ganci permette un fit personalizzato che rimane ben saldo durante la camminata. Per una maggior protezione e creazione di un ottimo microclima interno, la tomaia è accoppiata alla membrana Gore-Tex® Extended Comfort, che garantisce totale impermeabilità e traspirabilità alla scarpa.

Il blocco suola è dotato di soluzioni idonee a migliorare ulteriormente le prestazioni dello scarpone: la zeppa è costruita con microporosa a due densità, un materiale leggero e stabile che fornisce il meglio di sé soprattutto su percorsi accidentati e misti. Infine, la suola Vibram® Fourà, con tasselli spessi ben 6 millimetri, è progettata specificamente per hiking e realizzata con una mescola aderente su tutte le superfici di montagna, dal sottobosco, alla roccia, al sentiero fangoso.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.