SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Plume Micro M&W | Un bestseller versatile e performante

Nella collezione hiking di Kayland, i modelli Plume Micro GTX uomo e donna rappresentano un vero caposaldo, per la loro estrema versatilità, il comfort e la trasversalità nell’utilizzo. Infatti, grazie alla particolare costruzione, sono ideali per trekking anche sostenuto, hiking giornaliero, via ferrata, percorsi avventura e per l’uso quotidiano durante tre stagioni.
 
La tomaia è realizzata con pelle sintetica robusta e resistente alle rotture e all’abrasione, accoppiata con tessuto sintetico resistente e avvolgente. L’allacciatura è rapida e consente una regolazione ottimale per tutte le tipologie di piede; il collarino imbottito, con spessori e forme anatomiche differenziate a seconda della calzata femminile o maschile, trattiene il piede nella sede ottimale durante tutta la camminata. La fodera Gore-Tex® Extended Comfort garantisce alla scarpa impermeabilità e traspirazione ottimale anche con clima torrido. I rinforzi su puntale e sul tallone aumentano la sensazione di protezione del piede, ideale soprattutto durante attività più intense e su percorsi dissestati, con presenza di rocce sporgenti e ostacoli.
 
La zeppa è costituita da due strati di microporosa a densità differenziata, per garantire una stabilità eccezionale in ogni condizione, abbinata alla capacità di dissipare gli urti col terreno e diminuire il rischio quindi di dolori alle articolazioni delle gambe. La suola Vibram® Fourà è perfetta per l’uso all around di questa calzatura: grazie ai tasselli spessi ben 6 mm, consente trazione impareggiabile su superfici difficili e sconnesse, mentre la mescola aderente aumenta il grip in tutte le situazioni di bagnato e umido, come sottobosco e prato.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.