SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Prova Kayland al TEO di Parma

Dal 15 al 18 febbraio, in occasione del salone Turismo e Outdoor in programma presso il polo fieristico di Parma, Kayland sarà presente presso il padiglione 3, nell’area “walk”, con la possibilità di testare gli scarponi sul percorso studiato appositamente dai professionisti di Outdoortest.it, il sito italiano di riferimento per le prove sul campo dei prodotti outdoor.

L’area test è incentrata su un percorso di circa duecento metri, studiato a regola d’arte per provare le prestazioni delle calzature su piccole pendenze, valutare la leggerezza e il grip su terreni misti e condizioni diverse.

Sarà possibile provare il nostro Plume Micro GTX, uno scarponcino tre stagioni versatile e leggero, ideale per hiking, trekking anche impegnativo e perfetto anche per la via ferrata, grazie alla costruzione robusta e compatta.
Inoltre, verrà messa a disposizione per il test la scarpa Gravity GTX, un prodotto multisport moderno e funzionale, disegnato per hiking veloce, trekking su terreno misto e avvicinamento tecnico, grazie alla particolare tomaia filante e precisa, all’intersuola in EVA ammortizzante e alla design aggressivo, che incontra il gusto di tutti gli appassionati.
 
Veniteci a trovare a Parma e divertitevi a provare questi due prodotti della nostra collezione hiking e approach, li troverete sicuramente all’altezza della situazione!

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.