SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
TUTTI GLI ORDINI INVIATI DAL 20 DICEMBRE AL 6 GENNAIO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 7 GENNAIO

REPORT DI GENNAIO PER SEB BOUIN | Un mese di intensa attività

Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal nostro Seb Bouin, riguardo alla sua attività durante lo scorso mese, e ve lo presentiamo direttamente nelle sue parole.

Gennaio è stato un mese con un clima perfetto. Il mio obiettivo durante questo periodo è stato allenarmi duramente, per essere in forma olimpica a febbraio, in vista del mio viaggio in Spagna.

Allenarsi vuol dire passare il tempo anche indoor, nella palestra di roccia.

Eppure, sono innamorato della roccia e della natura. Non posso allenarmi solo dentro.

Quindi, la mia strategia era quella di arrampicarmi e dondolare durante il giorno e allenarmi durante la sera, quando fuori è tutto buio.

Ho bisogno di mantenere la mia motivazione accesa, e l'unica cosa che mi rende davvero entusiasta è la roccia (e la natura).

Detto questo, ho avuto anche il tempo di completare un paio di difficili prime vie in Francia:
  • "La folle histoire du monde" 8c a Thaurac
  • "La folle histoire immonde" 8c + / 9a a Thaurac
È stato un momento divertente per arrampicarsi proprio a casa e prepararmi per qualcosa di grande. Ora è il momento di andare avanti e vedere come si sviluppano le cose per il mio prossimo obiettivo, il mitico "Pachamama", 9a + / b. Questa via è stata completata solo da campioni del mondo, vediamo se posso aggiungere il mio nome a questa bellezza.


ph: Raphael_Fourau

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.