SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

REPORT ISPO | Pubblico qualificato e interesse per il marchio

Durante l’ultima edizione di ISPO, la fiera internazionale di riferimento per lo sport business, che si è tenuta nel polo fieristico di Monaco di Baviera da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio, Kayland ha presentato novità sostanziose per la propria collezione, che hanno colpito l’attenzione dei media e dei professionisti impegnati in fiera. I nuovi modelli Ice Dragon e Dry Dragon, dedicati rispettivamente all’arrampicata su ghiaccio e al dry tooling (novità assoluta per questa disciplina), hanno richiamato un pubblico numeroso, che ha richiesto uno sforzo considerevole al team Kayland per soddisfare le richieste di spiegazione e di approfondimento delle varie tecnologie, dei materiali e delle soluzioni tecniche adottate su questi innovativi modelli.

L’evento che ha segnato la fiera è stato soprattutto il tam tam mediatico legato alla presenza, nello stand, di Denis Urubko, nuovo membro del team ambassador di Kayland, rientrato da pochi giorni dalla spedizione in Patagonia. Disponibile come sempre, il fortissimo alpinista russo/polacco (da ormai adottato dall’Italia) è stato protagonista di un incontro-aperitivo aperto a tutti, che ha concluso con stile la prima giornata di fiera.

In generale, per Kayland un ottimo riscontro in termini di affluenza allo stand, interesse per la collezione e possibilità concrete di incrementare la presenza sul mercato.


Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.