SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

SPORT ACHAT LIONE | Kayland presenta la rinnovata collezione 2019

Il 10 e 11 settembre, nella prestigiosa cornice dell’Eurexpo di Lione, si terrà Sport Achat, la fiera del settore sportivo di riferimento per la Francia. Infatti, nella scorsa edizione, sono stati ben 290 marchi ad esporre in un’area di più di 8000 metri quadri, con un’affluenza record.

In questa rassegna, Kayland si presenta con la nuova collezione 2019, che ha riscosso un successo importante ed è stata ammirata nel corso della fiera OutDoor a Friedrichshafen. Tutte le novità della linea hanno ampio risalto, assieme alle molte rivisitazioni cromatiche di alcuni dei modelli più importanti, come Cross Mountain GTX, Titan Rock GTX e Plume Micro GTX, uomo e donna. Per quanto riguarda le novità, ecco la scarpa Taiga GTX, un modello che fa di leggerezza e stabilità le sue armi principali, adatto a trekking e hiking nella bella stagione. Così anche la nuova Vibe GTX, una scarpetta dal taglio basso che risponde alla richiesta di molti escursionisti di una calzatura tecnica, leggera ma performante, con un ottimo grado di traspirabilità senza rinunciare alla fodera Gore-Tex.

Appuntamento quindi a Lione, nello stand E40, per tuffarsi nelle novità Kayland e conoscere tutte le calzature di questa rinnovata collezione.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.