SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

SUPER ROCK GTX | Per i veri professionisti della montagna

Super Rock GTX è un modello tra i più apprezzati della collezione Mountaineering di Kayland, pensato per l’utilizzo durante trekking impegnativi in tutte le stagioni e per l’alpinismo classico. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’affidabilità, è perfetto per accompagnare le guide alpine e i professionisti della montagna nella loro attività quotidiana.
 
La tomaia è realizzata in robusta pelle scamosciata di conceria italiana, lavorata con un pezzo unico per maggior resistenza e avvolgimento del piede. L’allacciatura tecnica è studiata per rimanere in sede e non scorrere durante la camminata, e consente un fit personalizzato. Oltre a mantenere il piede asciutto e caldo, la membrana Gore-Tex® Performance Comfort accoppiata alla tomaia rende lo scarpone impermeabile e traspirante. Il collarino ha un’imbottitura anatomica che aumenta la sensazione di fit tecnico e consente un break in più facile.
 
La piattaforma della calzatura è studiata per rispondere alle esigenze della montagna a 360 gradi. Il sottopiede in fibra di vetro aumenta il grado di rigidità torsionale, consentendo in questo modo un uso sicuro coi ramponi semiautomatici. La zeppa è costruita con poliuretano a due densità differenziate, con tecnologia Smart PU che consente l’adattamento della consistenza del materiale a seconda della temperatura esterna: col freddo, si irrigidisce aumentando l’efficacia dei ramponi, mentre con il caldo diventa più morbida per facilitare la rullata in camminata.
 
Infine, Il battistrada Vibram® New Mulaz è pensato per fornire la massima trazione su ogni superficie, grazie al particolare disegno della scolpitura e alla profondità dei tasselli.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.