SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
TUTTI GLI ORDINI INVIATI DAL 20 DICEMBRE AL 6 GENNAIO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 7 GENNAIO

TAIGA W’S GTX | Per prestazioni e comfort ottimali

Taiga GTX W’s è uno scarpone da trekking leggero e versatile, pensato per percorsi di montagna variegati, da affrontare con zaino mediamente pesante, per hiking veloci e uso quotidiano in montagna, durante l’estate.

La forma, studiata specificamente attorno alle linee del piede femminile, è specifica per hiking, fornisce un sostegno ottimale dell’arco plantare, con imbottiture anatomiche e bloccaggio efficace piede, seguendo l’ergonomia e consentendo perciò un uso sicuro e costante in ogni fase della camminata.

La tomaia è costruita con robusta pelle scamosciata, anti abrasione e anti usura, con degli inserti in mesh per garantire efficace traspirazione al piede e consentire una corretta micro-regolazione del clima interno allo scarpone, coadiuvata dalla membrana Gore-Tex Extended Comfort, per massima impermeabilità e traspirazione. Sostegno adeguato e protezione dagli ostacoli sul percorso con il profilo rialzato del gambetto.

La piattaforma di questo scarpone da montagna di Kayland è ammortizzante e preciso, grazie alla composizione della zeppa in poliuretano, che garantisce ottima dissipazione degli urti e risposta precisa ai cambi di direzione, e alla suola Vibram Inverness, realizzata con una mescola aderente e un battistrada con disegno dei tasselli autopulente, per una trazione perfetta su tutti i terreni, anche ricoperti di fango e sconnessi.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.