SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
Dal 08 al 25 agosto compresi gli ordini non potranno essere processati. Le spedizioni ripartiranno regolarmente a partire dal 26 agosto.

TEOFIL VLAD NOMINATO MAESTRO DELLO SPORT | Prestigioso riconoscimento per l’alpinista rumeno

Il nostro ambassador rumeno Teofil Vlad è stato tra i protagonisti lo scorso weekend della quarta edizione dell’Alpin Film Festival, rassegna di cinema di montagna che si è svolta dal 26 febbraio al 3 marzo nella bellissima cornice della città di Brasov, una perla incastonata tra le vette dei Carpazi e le atmosfere cupe della Transilvania.

Durante il Galà di Alpinismo Rumeno, sabato 2 marzo, Teo è stato infatti insignito del titolo di “Maestro dello Sport”, ricevendo un attestato direttamente dal ministero della gioventù e dello sport della Romania, e di alpinista dell’anno 2018. Questi premi sono il giusto riconoscimento per le imprese di questo atleta, tra le quali spicca ovviamente l’apertura, nello scorso mese di ottobre, di una nuova via sulla parete sud-est del Pumori, vetta di 7161 metri collocata proprio di fronte all’Everest, un risultato ottenuto con la cordata di amici alpinisti Zsolt Torok e Romeo Popa, anch’essi premiati durante l’evento.

Tutto il team Kayland si congratula con Teofil Vlad per questo importante successo personale e per il fondamentale contributo che continua a fornire per la diffusione e il miglioramento dell’immagine del brand.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.