SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

TITAN ROCK GTX | Leggerezza e solidità per il backpacking

Scarpone Backpacking tre stagioni

Titan Rock GTX è lo scarpone da trekking di Kayland pensato per accompagnare gli appassionati di montagna e di escursioni nell’utilizzo di ben tre stagioni, grazie alla struttura compatta e alle soluzioni tecnologiche specifiche per l’attività di backpacking.

La scarpa da trekking per le escursioni più impegnative

La tomaia di questo scarpone è realizzata interamente in pelle scamosciata, resistente e avvolgente, che protegge il piede e mantiene il giusto grado di comfort. Il design è semplice ma accattivante, rende questa scarpa da trekking un vero oggetto di culto per le escursioni più impegnative. Maggiore protezione grazie a puntale e tallone in gomma anti-abrasione.

Membrana Gore-Tex e battistrada Vibram: comfort e controllo

La membrana Gore-Tex assicura impermeabilità e traspirazione allo stesso tempo, agevolando il comfort climatico all’interno dello scarpone. La zeppa in poliuretano a doppia densità è stabile, leggera e fornisce un appoggio sicuro anche su percorsi sconnessi. Il battistrada Vibram ha tasselli profondi e spaziati, per avere ottima trazione e scarico del materiale raccolto in modo automatico, per affrontare ogni situazione di montagna con totale controllo.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.