Titan Rock GTX M’s - W’s | Scarponcino da backpacking compatto, leggero e confortevole

Scarponcino da backpacking compatto, leggero e confortevole, per backpacking anche su percorsi particolarmente impegnativi

Una delle scarpe più versatili e tecniche della collezione backpacking di Kayland è Titan Rock GTX, scarponcino leggero, compatto, versatile e preciso, disponibile sia nella versione uomo, sia nella versione con calzata specifica donna Titan Rock W's GTX.

La costruzione della tomaia, interamente in pelle scamosciata resistente e traspirante, permette un’ottima termoregolazione e protezione dall’abrasione e dalle infiltrazioni. Il design, fresco nelle linee e nei colori, dai volumi compatti aumenta la sensazione di comfort e precisione nella calzata. La membrana Gore-Tex® Performance Comfort garantisce un’efficiente traspirazione e incrementa le caratteristiche tecniche e di versatilità della scarpa.

Il punto di forza della scarpa è nell’intersuola, realizzata con PU a doppia densità: infatti, grazie agli inserti di materiale meno denso sull’avampiede e sul tallone, la scarpa è molto stabile e al tempo stesso garantisce un elevato grado di assorbimento degli impatti col terreno. Il blocco suola è completato dal battistrada Vibram, con tassellatura autopulente e mescola a lunga durata.

Titan Rock GTX è l’ideale per affrontare quindi percorsi misti di montagna, anche con carichi medi, backpacking e trekking impegnativi con dislivelli importanti. La sua estrema compattezza e la forma della tomaia sono pensate per garantire il massimo del comfort lungo tutta la giornata.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.