SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

TITAN ROCK GTX | Per il tuo trekking invernale

Scarpone compatto e leggero, perfetto per attività mista anche d’inverno, Titan Rock GTX di Kayland è realizzato seguendo i dettami del marchio per materiali, tecnologia e usabilità dei prodotti.

La forma tecnica, specifica per escursionismo e uso in montagna, garantisce lo spazio ideale per la pianta del piede e per le dita, senza creare fastidiosi punti di pressione, fornendo alla calzatura un disegno pulito, compatto e leggero. L’imbottitura anatomica, seguendo la specifica ergonomia del piede, consente un utilizzo tecnico e al tempo stesso migliora la sensazione generale di comfort.

La tomaia è realizzata in robusta pelle scamosciata con rinforzi in materiale sintetico, antiabrasione, sul puntalino e sul tallone. L’allacciatura estesa consente una calzata rapida e una personalizzazione del fit in modo immediato. La membrana Gore-Tex è sinonimo di impermeabilità e traspirazione, il massimo per conferire allo scarpone prestazioni di assoluta eccellenza, in ogni situazione climatica e con sforzi impegnativi.

Il blocco suola, poi, è costruito per rendere lo scarpone leggero, stabile, facile da controllare, con un assorbimento ottimale degli impatti con il suolo e soprattutto per la massima aderenza. Per questo, la zeppa è realizzata in poliuretano a due densità differenziate, con inserti su avampiede e tallone più morbidi per assicurare ottima ammortizzazione e stabilità, mentre il battistrada Vibram Fourà Evo, specifico per trekking, utilizza una mescola con grip incrementato, e un disegno dei tasselli che rende la suola autopulente, per avere una miglior trazione, in ogni situazione, anche di neve, fango e detriti.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.