SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

TITAN ROCK GTX | Robusto e affidabile

Lo scarpone da montagna specifico per escursionismo e trekking

Grazie alla struttura solida e compatta, Titan Rock GTX è lo scarpone da montagna di Kayland progettato e realizzato specificamente per gli escursionisti e per i fanatici del trekking, ideale per essere utilizzato in tre stagioni e perfetto anche per l’uso di tutti i giorni nei paesi di montagna.

Compatto, preciso e avvolgente, Titan Rock GTX è costituito da una tomaia in pelle scamosciata resistente all’abrasione e alle rotture, con una sovrastampa aggressiva e un bel blu cobalto sgargiante, che ricorda la grande tradizione degli scarponi colorati degli anni ottanta. ll puntale e la tallonetta rinforzati garantiscono maggior protezione contro gli ostacoli che si possono trovare sui percorsi trekking e di montagna.

Membrana Gore-Tex

Il profilo rialzato del gambetto offre maggior sostegno e stabilità, perfetto per terreni impervi e sconnessi. La presenza della membrana in Gore-Tex assicura il massimo grado di impermeabilità e allo stesso tempo corretta traspirazione per il piede.

Scarpone con suola Vibram

Il blocco suola presenta alcune tra le più avanzate tecnologie disponibili per il backpacking e l’hiking, come la zeppa a doppia densità di poliuretano, stabile e precisa nell’appoggio, e la suola Vibram, con tassellatura autopulente e profonda per fornire adeguata trazione in ogni fase della camminata, anche su sentieri fangosi e misti.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.