SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

TRAVEL OUTDOOR FEST 2019 | Vieni a provare le nostre calzature in un contesto unico

Da oggi, venerdì 15 febbraio fino a domenica 17, presso il centro fiere di Parma, si tiene Travel Outdoor Fest, l’unico evento al pubblico in Italia dedicato alle varie forme di turismo, all’esperienza di viaggio e a tutto quanto è necessario per una vacanza.

Alle aree dedicate a caravan e camper, la fiera aggiunge varie esperienze guidate nell’ambito outdoor, con la presenza di Kayland, che oltre a esporre la propria collezione, farà testare nell’area walking, gestita da outdoortest.it, i prodotti Taiga GTX per uomo e donna, e Cobra GTX da bambino; il primo è uno scarpone che assicura sostegno e prestazioni su terreni misti e per camminate anche impegnative, mentre il modello dedicato ai più piccoli è pensato per fornire protezione per il piede delicato dei bambini e massimo comfort nelle avventure e nei percorsi più disparati.

A disposizione degli appassionati outdoor, oltre all’area per testare le calzature, una zona denominata H20 per canoe, kayak e sup, e lo spazio per arrampicare, dove si svolgeranno tra l’altro anche veri e propri contest dedicati ai climber.

Kayland vi aspetta quindi questo weekend a Parma per il test e per l’anteprima di tutta la collezione.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.