SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Trip in your shoes | Un modo nuovo e giovane per valorizzare il territorio, la geografia, la cultura e l’escursionismo

Trip in your shoes è un progetto nato dalla passione per l’escursionismo di Pietro Ienca, che ha creato questa realtà per contribuire alla diffusione di un modo nuovo di fare trekking, mirato alla riscoperta di sentieri e percorsi in parte dimenticati, cammini e pellegrinaggi, il tutto per favorire la nascita di una cultura per un trekking sostenibile e informato.
 
Per dare maggior valore alla propria idea, Pietro e alcuni amici hanno cominciato il progetto Trip in your shoes, per creare dei reportage di viaggio, documentare, attraverso video e immagini, i luoghi, la loro geografia, gli spot più spettacolari e di creare una nuova tipologia di turismo più consapevole e preparato.
 
Kayland è in prima linea con Pietro e il suo team, perché da sempre crede nella valorizzazione del territorio e nell’espressione di trekking ed escursionismo come veicoli per la promozione e la riscoperta delle perle paesaggistiche e naturalistiche d’Italia e, perché no, del mondo. Esattamente ciò che Trip in your shoes si adopera di fare, in Italia e anche oltre i confini nazionali.
 
Oltre alla loro fantastica opera sui canali multimediali e social, i ragazzi di Trip in your shoes sono anche arrivati in televisione: difatti, saranno protagonisti di un collegamento con lo studio della trasmissione di Licia Colò “Il Mondo Insieme”, in onda tutte le domeniche su TV2000, ogni volta da un luogo differente, per diffondere in modo via via più capillare il loro interessantissimo punto di vista sul modo diverso di fare turismo e trekking.

 

FB: TripInYourShoes

Sito web: www.tripinyourshoes.it

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.