SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Trotter GTX | Solido e leggero senza compromessi

Trotter GTX è uno scarponcino tecnico della collezione hiking di Kayland, realizzato per accompagnare tutti gli escursionisti in itinerari su percorsi misti, anche con carichi mediamente impegnativi, non in quota.

La costruzione di questo scarpone, di alta qualità per seguire i dettami di tutta la collezione Kayland, è studiata per fornire all’utilizzatore uno strumento preciso, moderno e funzionale. La tomaia, in pelle scamosciata, è protetta con rinforzi su puntalino e tallone, ed è foderata con la membrana Gore-Tex® Performance Comfort che assicura impermeabilità e traspirazione ottimali. L’allacciatura segue poi precisamente le forme del piede e permette un fit personalizzato.

Il blocco suola è costruito con tecnologia a iniezione, particolare tecnica costruttiva che permette una leggerezza e un comfort assoluto. L’intersuola, in poliuretano iniettato, ammortizzante e leggera, è quindi abbinata alla suola Vibram® New Makalu, con profilo studiato per facilitare la fase di spinta durante la camminata e tasselli tracciati in modo ottimale, per avere trazione su tutte le superfici, su percorsi misti e anche su condizioni di umido e fango.

Disponibile in varianti colore molto giovani e moderne, e nella declinazione specifica per donna Trotter W’s GTX.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.