SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

VERTEX MID GTX | Non solo avvicinamento

Vertex Mid GTX è una calzatura sviluppata da Kayland per rispondere alla richiesta da parte di climber ed escursionisti di livello avanzato per una calzatura ideale nell’avvicinamento tecnico, nell’arrampicata e su via ferrata, ma che al contempo può essere anche utilizzata per itinerari backpacking e hiking, grazie alla versatilità e adattabilità dei materiali e della costruzione.

Realizzata con costruzione tubolare che assicura un fit tecnico preciso e avvolgente, Vertex Mid GTX ha una tomaia in pelle scamosciata e tessuto sintetico, con un rinforzo in gomma sulla punta per precisione nell’arrampicata e protezione da spuntoni di roccia e ostacoli. L’allacciatura è estesa fino in punta per consentire un fit tecnico personalizzato. Comodi tiretti sulla lingua e sul tallone per velocizzare la calzata. La membrana Gore-Tex Extended Comfort è impermeabile e traspirante, e consente un utilizzo della calzatura su quattro stagioni.

Il blocco suola è pensato per avvicinamento tecnico, con zeppa in microporosa che svolge la funzione di assorbire gli impatti con il terreno e dare un’ottima stabilità alla scarpa anche in condizioni disagevoli, mantenendo un ottimo grado di leggerezza. Il battistrada Vibram Gravity, con mescole Megagrip e Idrogrip, è perfetto per utilizzo crossover, garantisce aderenza perfetta su parete e terreni misti, e trazione perfetta su ghiaioni e sottobosco grazie al particolare disegno dei tasselli.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.