SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

VERTEX | Tutto per l’avvicinamento tecnico

In situazioni difficili, la prestazione e la sicurezza delle nostre calzature deve permettere alla nostra mente di concentrare lo sforzo su altri aspetti dell’attività, per incrementare il focus e l’attenzione in modo dinamico. Vertex è pensata proprio per questo - garantire performance al top in ogni istante, anche su terreni disagevoli e sconnessi, durante fasi delicate dell’avvicinamento tecnico.

Costruita seguendo i risultati di migliaia di test effettuati dal team R&D di Kayland, assieme ai report degli atleti e utilizzatori più tecnici, questa scarpa presenta tutte le caratteristiche fondamentali di una scarpa da approach: forma compatta e filante, allacciatura estesa, tomaia robusta e avvolgente, peso contenuto e suola con grip fenomenale su tutte le superfici, grazie alla mescola MegaGrip di Vibram, sviluppata specificamente per le condizioni di montagna più complicate.

La tomaia, in pelle scamosciata, avvolge e mantiene il piede nella posizione più corretta grazie al sistema Ekso Tech di Kayland; una protezione in più contro urti e ostacoli viene fornita dall’ampio puntale in gomma applicata. La forma specifica per avvicinamento è fondamentale per l’alloggiamento del piede, consentendone lo spostamento preciso anche nei passaggi tecnici più difficili.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.